PARETI DIVISORIE MOTORIZZATE

Pareti divisorie motorizzate per teatri e palestre

Le pareti mobili Modello SEPARFLEX sono state studiate per palestre, impianti sportivi e teatri ed hanno la funzione di ottimizzare l'utilizzo di grandi spazi coperti destinati allo spettacolo o allo sport, consentendone una facile suddivisione garantendo un ottimo isolamento fisico ed acustico.


Il loro rapido movimento motorizzato è in grado di dividere lo spazio in pochi secondi, ad esempio :

  • un campo da basket in un palazzetto, ad esempio, può essere riconfigurato in pochi istanti in due ambienti isolati fisicamente ed acusticamente ottenendo così due campi più piccoli: da calcetto, ginnastica serale e così via tutelando ciascuno dei due gruppi, eliminando fastidiosi rumori di sottofondo dovuti alla musica e resistendo alle pallonate, assorbendo urti e non lasciando passare neanche il rumore.
  • un palco teatrale sarà diviso in due per consentire la partecipazione di due gruppi contemporanei, che potranno esprimersi senza distrazioni.



Forti dell'esperienza nella costruzione di portoni sezionali e chiusure a scorrimento in grado di piegarsi rapidamente, ci siamo ormai da anni specializzati nella realizzazione di pareti mobili per palestre e teatri.

Crediamo che il vantaggio sia evidente ed innegabile per chiunque sia del settore.

La soluzione per le vostre esigenze quindi può e deve essere definita da un sopralluogo gratuito , con il quale sarà possibile definire le caratteristiche tecniche esatte della parete in modo da poterla adattare al meglio alle vostre specifiche esigenze.

Non esitate quindi a contattarci per maggiori informazioni, il servizio di  montaggio è disponibile in tutta Italia !

Chiama la nostra azienda per saperne di più sui nostri prodotti

Chiama ora
Share by: