Produzione di porte industriali

La costruzione di porte industriali flessibili è un business che l'azienda Sacimex, storicamente presente su Milano, Torino e Brescia e in forte sviluppo recentemente in tutto il Nord Italia, porta avanti da anni con efficienza e dedizione, riuscendo a conquistare col proprio lavoro una posizione di rilievo in questo settore.

 

Il personale specializzato non si occupa soltanto della produzione di chiusure industriali flessibili, che vengono realizzate con l'utilizzo di materiali certificati e nel rispetto delle normative vigenti, ma anche della loro installazione.

Chiusure flessibili

chiusure flessibili

Le esigenze sono sempre diverse a seconda dei casi particolari, ed il successo della Sacimex sta proprio nella sua capacità di proporre soluzioni su misura, che vengono sempre fornite tempestivamente assicurando la piena soddisfazione del cliente.

 

Molteplici sono le diverse tipologie di porte industriali flessibili per le quali il cliente può decidere di optare, tra queste troviamo:

 

porte a impacchettamento verticale

porte rapide ad arrotolamento

chiusure a strisce trasparenti

 

Per maggiori informazioni o per prendere visione del catalogo è possibile contattare la sede centrale: oggi Sacimex opera anche a Brescia e Torino.

Share by: